Orrore alla fermata del bus: donna aggredita e morsa da un uomo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore alla fermata del bus: donna aggredita e morsa da un uomo

ragazza alla fermata del bus

Tentata violenza ai danni di una donna alla fermata del bus. La vittima è stata morsa sulle labbra da un uomo 33enne.

Un episodio decisamente spiacevole e spaventoso quello vissuto da una donna di 55 anni alla fermata del bus. I fatti sono accaduti a Poggiomarino, in provincia di Napoli, dove un uomo di 33 anni ha aggredito la sua vittima arrivando anche a darle un morso sulle labbra.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Donna morsa alla fermata del bus: i fatti

ragazza donna fermata bus

Secondo quanto si apprende, una donna è scampata ad una possibile violenza sessuale in queste ore. L’episodio davvero orribile è avvenuto nella notte in provincia di Napoli, a Poggiomarino, e ha visto coinvolta una 55enne che si trovava alla fermata del bus.

Ad un certo punto un uomo di 33 anni le si è avvicinato con l’intento di abusare di lei, l’ha afferrata al braccio e ha cercato di avvicinarla a sé. La donna ha reagito e ha subito un tentativo di bacio sulle labbra concluso, poi, con un morso.

A salvare la 55enne è stato, dalle ricostruzioni riprese da svariati media, un carabiniere libero dal servizio che ha sentito le urla della vittima e si è avvicinato sul posto. Dopo aver capito cosa stesse accadendo si è qualificato per fermare il 33enne che, però, è riuscito a fuggire. La vittima, per fortuna, è sembrata solo spaventata dalla tentata aggressione e non avrebbe riportato alcun danno se non, appunto, il morso ricevuto sulle labbra.

Aggressore fermato

Dopo l’aggressione, il 33enne era inizialmente riuscito a fuggire ma è stato poi fermato in piazza De Marinis. Sul posto sono giunti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, che lo hanno arrestato. Secondo quanto riferito da Fanpage, l’uomo sarebbe originario del Marocco, da tempo residente a Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine.

L’aggressore è stato portato in carcere. Sia lui che la vittima hanno riportato delle ferite guaribili in pochi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2023 12:32

Caso Ciro Grillo, nuova orribile testimonianza: “Potere maschile su di me”

nl pixel